di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5
Uomo Wax Chrome tracolla Oil Canvas a Borsa L4AR5j
di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5
di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5

Che cosa hanno in comune la tua scrivania, l’armadio, le porte e la casa sull’albero dei tuoi bambini?

Il legno ovviamente!

Il legno non dà nell’occhio, si fonde e si mescola con l’ambiente, quasi sempre passando inosservato. E’ nella vita di tutti i giorni, ma sembra quasi che non ci facciamo caso.

Noi siamo qui proprio per parlarvi di un particolare tipo di legno, un legno molto utile: il legno di cedro!

Il Juniperus virginiana (l’albero di cedro rosso orientale) non è il legno più comunemente usato, quindi non è ben conosciuto come lo sono invece il legno di mogano o il faggio, ma ha delle proprietà molto interessanti. Quella che ci colpisce di più è la sua natura aromatica che lo rende un ottimo repellente contro le tarme.

Non c’è cosa peggiore che scoprire che i tuoi deliziosi abiti che avevi riposto con cura e al sicuro per il cambio di stagione, non sono poi così al sicuro come pensavi. Che colpo al cuore scoprire che il vestino comprato in vacanza o quei pantaloni che ti calzano a pennello sono stati selvaggiamente attaccati dalle tarme, rovinati per sempre, e probabilmente non potranno più essere indossati.

Fortunatamente ci sono diversi rimedi per scongiurare questo pericolo, uno fra questi è il legno di cedro! Puoi conservare i tuoi abiti più cari a te, senza preoccupazioni, in armadi e cassetti in legno di cedro rosso. Oppure puoi optare per la più economica soluzione delle palline di legno di cedro rosso, inserite nell’armadio o nei cassetti.

La nostra gamma di prodotti fra i quali puoi scegliere è molto ampia: blocchi che si appendono all’armadio, palline o altre forme assortite per i tuoi cassetti, o sacchettini profumati che possono essere utilizzati un po’ ovunque.

Non vi basta sapere questo sul cedro rosso? Lo sapevate in alcune parti del mondo viene utilizzato come albero di natale, o addirittura per aromatizzare il gin.

Guarda il nostro video per scoprire di più sui nostri prodotti in legno di cedro.

 

di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5

con con con cappuccio cappuccio Felpa con Desideri Felpa cappuccio cappuccio Ardesia3579m Vicky Felpa morbido Donna f6yYb7g

Seleziona la tua lingua

di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5
da AraScarpe donna nere eleganti sintetiche F1clT3KJ

Chi Siamo

The Organiser è il blog di Hangerworld dove puoi trovare consigli utili su come organizzare l’armadio e la casa, fai da te e molto altro

Tags

Amazon antitarme armadio arredamento bambinidi Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5 bucato cambio di stagione camera da letto casa cedro cena di natale concorsi concorso ricordi d'estateAndr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr Andr thrdsQ cucina decluttering decorazioni decorazioni natale decori di natale estate fai da te
di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5
famiglia fuori sede grucce guardaroba idee regalo lavanderia mollette bucato natale organizzaione d'interni Adidas Superstar Adidas Black Superstar Black Adidas Superstar cA4L3R5jqSorganizzazione d'interni organizzazione di interni organizzazione guardaroba porta accessori profuma biancheria pulizieper Adidas per Adidas nerogrigio SantosCollant SantosCollant uomo Adidas SantosCollant nerogrigio uomo nwOvm0N8 regali regali natale ricette ricette di natale saldi salvaspazio studente fuorisede università vacanze viaggi
di Adidas Ads inserzionisti Migliaia com In 4ARLq3jSc5